Il video riproduce il terzo webinar del ciclo sulla retribuzione e sull’equo compenso nel lavoro autonomo, organizzato dal Gruppo Dialoghi di LLC. Il seminario è dedicato alla disciplina della retribuzione nella contrattazione collettiva, anche di secondo livello, attraverso l’analisi della regolamentazione di alcuni dei settori più significativi.
Il video riproduce il webinar, organizzato dal Gruppo Dialoghi di LLC, che si è tenuto il 14 giugno 2024 sul tema dell’equo compenso nel lavoro autonomo. Si tratta del secondo seminario di un ciclo di quattro incontri sul tema della retribuzione e del compenso nel lavoro autonomo.
Il video riproduce il primo di una nuova serie di webinar, ideata e curata dal Gruppo Comunicazione di LLC, dedicata alla presentazione e discussione di volumi: Book Crossing. Il webinar “I licenziamenti tra Corte costituzionale e prospettive di riforma”, tenutosi il 21.5.2024, prende spunto dalla pubblicazione del volume di V. Luciani (I licenziamenti individuali nel…
Leggi tutto
Il video riproduce il convegno tenutosi a Firenze il 7 maggio 2024, organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Firenze e patrocinato da LLC.
Ca’ Farsetti, 10 April 2024 On a joint initiative of the City of Venice and of the Centre for Legal Studies of Ca’ Foscari University of Venice, an award was presented to Manfred Weiss, Professor Emeritus of the Göthe Universität of Frankfurt, in the presence of judge Gianluca Alessio, President of the Labour Chamber of…
Leggi tutto
Il video riproduce il convegno tenutosi a Venezia il 5 aprile 2024, organizzato dal Master in diritto del lavoro dell’Università di Venezia Ca’ Foscari e patrocinato da LLC.
Pubblichiamo la registrazione del webinar organizzato lo scorso 8 aprile da LLC – Gruppo Internazionale.
Il video riproduce il Seminario tenutosi a Bologna il 3 maggio 2024, organizzato dal LLC – Gruppo Dialoghi.
Il video riproduce l’incontro del 15 marzo 2024, organizzato dal Gruppo internazionale della Labour Law Community, sulle significative novità del diritto dell’Unione Europea.
L’incontro, introdotto e coordinato da Luciana Guaglianone, Daniela Izzi e Carla Spinelli, ha ad oggetto la proposta di direttiva sul lavoro mediante piattaforme digitali (Annamaria Donini e Luca Ratti) e la proposta di Regolamento sull’intelligenza artificiale (Anna Alaimo e Guido Smorto)