Secondo convegno annuale (2022) della Labour Law Community

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al secondo convegno annuale della Labour Law Community, che si terrà a Firenze, presso Villa Ruspoli (piazza Indipendenza 9), nei giorni venerdì 18 e sabato 19 novembre 2022.

I lavori, che potranno essere seguiti anche da remoto, ruoteranno attorno al tema: Diritti e politiche sociali dell’Unione europea dopo la Conferenza sul futuro dell’Europa. Per il programma nel dettaglio – realizzato da un comitato scientifico coordinato da Fausta Guarriello e Papi Bronzini – si veda la locandina in allegato.

Per iscriversi è necessario compilare il form reperibile a questo link (https://forms.gle/YZN7fapKcdGUs3GS6) e procedere contestualmente al pagamento della quota, intera o ridotta (qualora siano integrati i requisiti indicati nel form) mediante bonifico bancario (e upload del file PDF della ricevuta di bonifico) oppure mediante PayPal.

Si precisa ai partecipanti che la cena sociale si terrà presso la il ristorante “Cucineria La Mattonaia, Via della Mattonaia, 19R, Firenze“.

Al fine di consentirci di organizzare al meglio le giornate, le iscrizioni chiuderanno il 25 ottobre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *